venerdì 17 febbraio 2012

Versatile blog... ma che, il mio?!

Ringrazio molto Linda per il premio,  dall'Australia addirittura!!!

 Andate a trovarla, per i suoi racconti, per il suo ottimismo, per le sue foto ed i reportages.... o anche solo per godervi un po' di mare e sole.



E nell'eterna indecisione che mi caratterizza.... vi invito a scegliere tra le letture dei blog che trovate nelle varie categorie ai lati, non sapendo davvero a chi trasmetterlo, mi piacciono tutti....

7 cose di me... che dire, una già l'ho detta:

1. sono un'eterna indecisa

2. ho mille progetti e mille idee da realizzare, ma le 24 ore non mi bastano e poi mi si scaricano le pile, sono umana pure io (infatti trovo il tempo per scrivere questo post impegnativo solo perchè sono a casa in malattia...)

3. mi piace viaggiare, ma da quando "tengo figli" ho dovuto ammettere che la modifica è obbligatoria in "mi piace viaggiare comoda"

4. comincio ad essere stufa di traslocare, sarà l'età? ... ma il prossimo è già in vista

5. mi piace il verde, nel senso vegetale, il giardino, un vaso , i bulbi da interrare in autunno e "spiarne" l'uscita da terra a fine inverno, tutte le piante che possono stare in piccoli spazi dando un tocco di "oasi" e di colore  ad una stanza o un angolo verde (fortunato che ce l'ha e sa approfittarne)

6. mi piace anche leggere, ma mi pare di avere una mancanza cronica di tempo (forse col kobo potrò recuperare un piccolo spazio accantonato da tempo ormai)

7. non mi piace lo stress quando è provocato da elementi esterni che danno la connotazione negativa ben nota al temine. La connotazione positiva si ottiene invece quando ci si dedica ad attività altamente interessanti  e stimolanti (un trasloco secondo voi, che connotazione ha? hihihi) .... Peccato che  il fattore che decide della positività-negatività dello stress sia altamente soggettivo. Tant pis!

E adesso vado a lavorare, che sono sì in malattia ma col televoro qualcosina posso fare lo stesso.... mmm, forse dovrei aggiungere un:

 punto 8. non so stare ferma e godermi un po' di relax....

2 commenti:

  1. mi spiace per la malattia mi sa che va cosi' per molti in questo periodo! per dire io ho la sinusite da mo' e stranamente mi fa piu' male oggi che il tempo è clemente, leggasi termometro sopra lo zero!
    i traslochi non piacciono neanche a me, sarà per questo che l'ultima casa l'ho affittata ;-)
    non ce la farei a traslocare ancora i 500 cacciavite del marito, piu' tutte le cose che ha accumulato nella cantina che è enorme..piu' grande della mia camera da letto che non scherza a dimensioni.

    RispondiElimina
  2. Mi fai venire la tachicardia :) Relax
    anonimo latino

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie