domenica 29 aprile 2012

Anche qui la natura...

... fa quello che può con il  materiale a disposizione. Così tra una sforbiciata alle rose ed una  al caprifoglio, salta fuori questo:



Finite le ferie, fatte di tanta pioggia ma anche di attività all'aperto per fortuna. Domani mattina chiuderemo i bagagli in macchina e il cancelletto di accesso all'angolo delle rose.... torneremo in agosto.


5 commenti:

  1. un bel nido.... che tenerezza!!!
    CLelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clelia, bello vero? Peccato non ci fossero segni di vita nel nido.... forse è presto, forse è tardi.... mah? Grazie per essere passata.

      Elimina
  2. ma poi ti hanno fissato il colloquio?
    quando torni passa da me che c'e' un giveaway a tema merendifero...anche se tu i cappottini per le teiere mi sa che te li autoproduci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come sta andando? Il colloquio con annesso test pratico è per fine settimana. Oltretutto, quando si dicono le coincidenze, sono stata contattata per un'offerta potenziale dall'Italia. Intanto però, passo subito a vedere il giveaway, sono curiosa!

      Elimina
  3. che bel lavoro di riciclo per la creazione di un nido accogliente.....
    MGrazia

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie