mercoledì 2 maggio 2012

Nina

Quando si ha un figlio, tutto il resto passa in secondo piano, no?

In particolare quando ci sono problemi di salute che li riguardano e che fanno sembrare tanto inutili e banali le piccole / grandi preoccupazioni della vita quotidiana quando invece la salute c'è o la si da per scontata... 
Ogni tanto si dovrebbe tornare con i piedi per terra: focalizzare le cose davvero importanti e  riorganizzare le priorità sui bisogni reali e fondamentali.

Al di la dei moralismi che non voglio fare, invito ad andare sul blog per una lettura che non può lasciare indifferenti. Chiunque può fare qualcosa nel proprio piccolo: condividere, diffondere, contribuire acquistando o fornendo degli oggetti da vendere per lo swap, oppure con un versamento diretto a sostegno delle cure necessarie alla bimba.

Tutte le informaizioni sono visibilissime nel blog di cui sopra, a cui vi rimando.

 Anche una "semplice" lettura dei post ci può far riflettere, in questo senso però sono Nina e la sua famiglia ad aiutare noi, no? Perchè non ricambiare, per quello che ognuno di noi può fare?

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie