lunedì 8 ottobre 2012

Un po' per ciascuno...

Altro fine settimana produttivo.

Io volevo finire di rivestire i cuscini della camera.
A mio marito non piacevano i tessuti.... ed in effetti potrei dargli soddisfazione facendo almeno il cuscinone grande in tonalità più maschili, dopo il polochon crème....

La nostra camera da letto è piccola, quindi nei toni chiari / neutri. Legno, crema, vaniglia, bianco.  Alla prima occasione magari punto al color carta da zucchero o cioccolato.

Per le bambine invece una borsina ciascuna, più semplice per la piccola


un poco più elaborata per la grande, ho preso spunto da qui ma poi sul nastro di chiusura (uno solo) ho infilato le perlettine a cubo con le lettere del suo nome....




Per la mamma un ennesimo portatorte, il terzo (non l'ho fotografato, ormai ce ne sono dappertutto nel web) e il rotolo portaposate per i coltelli della mia serie fai-da-te, qui tessuti di riciclo :




Ah, ho parzialmente continuato una delle tappe del SAL di Delfina, sono indietrissimo e non mi decido ad acquistare la stoffa che manca (prima dovrei trovarla come voglio io, però...)

3 commenti:

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie