mercoledì 6 febbraio 2013

LMV

Alla fine ho ceduto alla curiosità machimelhafattofare ed ho registrato la mia fedelissima qui.

I pro e i contro potrebbero essere tanti e non controbilanciarsi, ma piuttosto che stare a valutare tutto (impossibile) o lasciar perdere  a priori (mapperchè?) ho deciso di buttarmi e vedere, di volta in volta, come va...

Magari nessuno mi si fila ;-)

Magari la mia machine mi molla al prossimo lavaggio ... ecchesfiga, dopo 13 anni di ininterrotto e onesto servizio e 3 traslochi....basta gufare! Sia mai che l'asciugatrice messa sopra a colonna non faccia danni....

Magari da domani troverò la coda alla porta e saranno tutti turisti di passaggio, maccomeno! forse piuttosto disorientati in cerca di via d'uscita dalle montagne....

Nessuno ha voglia di tentare l'esperienza? Se condividete ed aderite, fatemi un fischio, mi sentirò meno sola in questa landa spopolata che è l'Italia....

Nota: sarei curiosa di sapere quali sono i vostri pro e contro. Poi vi dico i miei....

7 commenti:

  1. Buongiorno Elga e´ da tanto che non passavo per un salutino.Ma che iniziativa e`? Metti in affitto la tua lavatrice??? O mamma! O-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te. Ma sì, il concetto è quello: si divide l'elettrodomestico con chi non ce l'ha e ne ha bisogno temporaneamente. In fondo è vero: ne abbiamo una per appartamento e la si usa solo qualche ora in settimana... Perchè O mamma!! ???? ;-)

      Elimina
    2. un po` il concetto della lavatrice a gettoni,purtroppo sono molto puntigliosa con la mia lavatrice,e mi farebbe schifo che altra gente mettesse i panni nella mia. Punti di vista :P

      Elimina
    3. Può essere vista anche in questo modo, sì, ma su scala mooooolto più ridotta. La lavatrice i panni li lava, a me non darebbe fastidio (poi si vedrà alla prima occasione, però...) hihihih. Ciao!

      Elimina
  2. Interessante....ma solo la lavatrice o anche l'asciugatrice? cioè, se qualche turista di passaggio avesse bisogno di lavarsi i vestiti, poi glieli ridai puliti ma bagnati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le due, al bisogno. Ma fino ad ora, dato che il sito è francese, non ho avuto nessun contatto.... ;-) vedremo, son curiosa....

      Elimina
  3. Pinguino, mi si è cancellato il tuo commento, spiacente. Comunque, per rispondere alla tua domanda: ho registrato la mia lavatrice sul sito francese dando la localizzazione italiana (si deve specificare almeno la zona di riferimento per essere "rintracciabili" al bisogno). Non ho guardato se ci sia qualche lavatrice svizzera invece.... ;-)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie