giovedì 28 marzo 2013

Come fare spazio.... e scatoline ripiene à pois!

Non so voi, ma io non sopporto dover continaure a spostare oggetti per spolverare.

Non so voi, ma da miope con occhi chiari che di tanto in tanto usa le lenti a contatto (ma si trova meglio con gli occhiali), di occhiali ne ho accumulati un po'. Un ripiano ingombro di occhiali da vista, occhiali di emergenza, occhiali da sole con correzione e pure senza correzione (per quando ho le lenti, appunto). Un sacco di scatole, più omeno ingombranti.

 Aggiungeteci che mio marito ha i suoi e che - purtroppo - una delle mie bimbe è nella nostra stessa situazione.....

Per lei, ho ripreso un pannellino in pannolenci fatto un paio di anni fa per il fasciatoio,  e le sue paia sono a posto e facilmente raggiungibili.

Per noi adulti ho finito il pannello portaocchiali con tessuto Ikea che era in cantiere da qualche settimana.

Finalmente il ripiano è tornato agibile e spolverabile  e la massa di scatoline è ora in ordine. Uff.






E per rimanere in tema pasquale, invece, stamattina l' atelier de peinture des enfants è stato ispirato da un'ideona azzeccatissima di Riciclattoli (grazie Miss!!) : inutile dire che è stato molto apprezzato dal trio under 7  che mi bazzicava in casa.

  By the way: urge nuovo acquisto di pennelli e tempere in vista dell'estate...





4 commenti:

  1. Bello il pannello portaocchiali, utilissimo!! E subito ho riconosciuto il tessuto Ikea, insuperabile per lavori che devo essere belli ma anche robusti!!!
    Complimenti anche per le scatoline, davvero simpatiche!!!
    Buona Pasqua
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. brave le pupe, son venuti proprio bellini! E bellissimo pure il portaocchiali, ma tu sei una garanzia! Quanto ai pennelli, non capisco come ma qui sembra che vengano inghiottiti dalla casa..bah...misteri!! Buona pasqua cara!

    RispondiElimina
  3. Bello il portaocchiali, e bell'idea quella deiportauova colorati (manca quello di Ale, che mamma e papà hanno già aperto gnam gnam..)

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna, Ikea è una garanzia di riuscita e Riciclattoli pure!

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie