martedì 21 maggio 2013

Avanzamento lavori

Don't worry, ho una serie di cose da fare e mai il tempo di portarle avanti in maniera regolare.

Gli UFO creativi ad oggi:

- scatolina in tessuto con top a punto croce, ovvero la gemella di questa qui ma il testo è  "J'adore le thè" .  I poggiabustina di "Un bruit dans la cuisine" mi piacciono  un sacco....

- borsa milleusi (mi serve per l'ufficio, ma dato che il contratto  mi scade tra 8 settimane non sono affatto sicura di finirla in tempo, dato il ritmo..." di Lella

Dato che la fissa saponario-cosmetica imperversa ma la soda è irreperibile per saponificare, dovrò accontentarmi di autoprodurre il colluttorio,  una tintura madre di cannella/chiodi di garofano e lo struccante bifasico occhi (tutto da "la reginadelsapone").

barrette salate, tagliate, 9 blocchi
Lato culinario, sto tentando di rimettermi a dieta (qui sotto le barrette banana-quinoa-ciocco e quelle tonno-olive-quinoa) , perchè  quest' anno riusciamo forse ad andare al mare.... se le pupe non si ammalano all' ultimo minuto, se la Grecia non decide che la crisi economica farà saltare la stagione turistica, se non sviluppo una fobia al volo aereo.....insomma, salvo catastrofi dovrò mettermi il costume da bagno.... e non voglio passare per balena spiaggiata. Quindi.
barrette dolci (da tagliare, 9 blocchi)

Quindi, il buon proposito oltre alla dieta prevede che dopo la fine delle levatacce per andare al lavoro, ci saranno le levatacce per un'ora di ginnastica mattutina.
Mah.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie