mercoledì 29 maggio 2013

Problema di contenuti

Dopo i problemi di forma.

Da quando ho conosciuto la Zona, sono diventata attenta lettrice delle etichette.
Valuto gli ingredienti e le proporzioni. Di solito boccio per principio gli alimenti pronti (perchè sono di un disequilibrato  pazzesco) e mi ritrovo poi come una scema* a cucinare a casa, preparare e  pulire gli ingredienti  (e mica sempre bio, si fa quel che si può) ... OK.

* solo perchè se consideriamo il tempo che ci vuole in tutte le fasi prima di arrivare al prodotto finito.....una dovrebbe per forza fare la casalinga, no?

Da quando mi sono avvicinata alla cosmesi casalinga e poi alla saponificazione, leggo pure le etichette sui prodotti che ho in casa, ultimi acquistati, e mano a mano che mi ritrovo con la confezione vuota,  la riutilizzo con auto-prodotti. Son soddisfazioni.

Anche perchè si "scopre" quante stupidaggini comperiamo, credendo di averne bisogno...

Pazzesco.

6 commenti:

  1. Mi dici qualcosa in più x favore non trovo nulla grazie...
    In effetti hai ragione comperiamo molto di più di quello che abbiamo realmente bisogno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene però il dubbio che tu ti riferisca alla Zona? Fammi sapere!

      Elimina
  2. Mi dici dove posso trovare informazioni? Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alle, volentieri , se ti riferisci alla cosmesi cerca "lareginadelsapone" ed arrivi sul sito, da lì al forum e nel newsgroup "saponi e autoproduzioni" il passo è brevissimo ;-) fammi sapere se pensi di unirti al gruppone!!! Ciao

      Elimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie