domenica 13 luglio 2014

Letture dopo le vacanze in spiaggia

Del tipo che più diverso di così non si può! Ma tant'è, non ho un genere preferito in assoluto, quindi  per i miei quotidiani spostamenti in treno mi sono scelta due "mattoni":
  1. Le api, di A.Contessi
  2. The China Study, di Campbell e Campbell.
e subito anticipo*  che:

1. no, non ho affatto deciso di dedicarmi all' apicoltura (mi piacerebbe, sia inteso, ma ci vogliono gli spazi e le risorse adeguati)
2. no, non mi sto mettendo allo studio del cinese (progetto troppo impegnativo per il tempo limitato a mia disposizione, altro che 20 min in treno)

*(me lo hanno chiesto quando ho manifestato interesse di lettura, sia in biblioteca che tra famigliari/amici)

Quindi direi che fino al rientro dalle vacanze posso ritenermi occupata. 

Vorrei prendermi il materiale per fare questo in montagna (mi spiace, non ricordo più dove l' ho preso, quindi se riconoscete la fonte, fatemi sapere per cortesia), starebbe benissimo nell' ingresso di casa, su tela AIDA bianca

devo solo scegliere le tonalità di blu/azzurro


mentre invece oggi , dopo una passeggiata nei boschi con le pargole per smaltire l' eccesso di torta nei festeggiamenti di compleanno di ieri sera (lacrime di coccodrillo le mie), ho solo aggiornato i blog (questo e lamaisondutrentin, che tra l' altro dovrebbe subite un restyling totale dopo il corso) e fatto con le bimbe quest' altra cosuccia per la nuova componente della famiglia (indovinate chi è?)

PRIMA era un portabottiglie Ikea, ormai dismesso....


Ok, adesso a nanna perchè domani la mia sveglia suona alle 5.30!


Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie