giovedì 20 novembre 2014

Jeans e bambù

Lo so che dovrei smetterla, ma avevo ancora del jeans residuo e una bella immagine "prelevata" da una vecchia t-shirt di mia figlia, ormai da buttare: ci fosse stato un gatto al posto del cane sarebbe stato perfetto, ma tant'è.....

ho impiegato più del previsto e di sicuro non è perfetta, ma almeno le proporzioni ci sono (il progetto viene in origine da una borsa in feltro), i colori si abbinano, la fodera sta benissimo con il blu del materiale e finalmente ho trovato un utilizzo per dei rami di bambù tagliati quest' estate (meno fatica del previsto per eliminare i nodi con il seghetto casalingo):


Diciamo che  per l' età della mia grande, va benissimo per portarsi la merenda a scuola o per una piccola gita fuori casa.... basta che non ci infili il micio!

1 commento:

  1. Se ci fosse stato un gattino, sarebbe stata la sua fotocopia, e' identica!!

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie