mercoledì 24 dicembre 2014

Ultimo fai da te per Natale

Tanti auguri a tutti!


Accanto al presepe della scuola materna  che frequenta mia figlia,  ecco le ultime creazioni diy per il packaging: idea presa da Pinterest, ma non ricordo più dove/ da chi.... ottima soluzione dell' ultimo minuto (era il caso) e pure un' occupazione da circa 30 minuti per le pupe, ormai in attesa spasmodica avendo finito il calendario dell' avvento....










Per la preparazion delle scatole invece, ho svuotato la "riserva".... a volte sembro mia nonna, quella che non buttava via nulla.....vabbè: scatole di ogni tipo e forma, queste sono solo alcune di quelle ralizzate. E non solo per Natale!


























Buone Feste!








Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie