venerdì 16 gennaio 2015

Crochet che pare un'ostrica e altro


Non è un post sui buoni propositi, non ho intenzione di farne...

L' uncinetto mi sta piacendo proprio, è versatile, comodo e pratico e soprattutto occupa pochissimo spazio anche in borsa  (ciò non toglie che avendo ereditato un' intera raccolta di ferri da maglia, compresi i doppioni per mia sorella, credo dovrò usarli, ma prima mi cimenterò in una trousse all' uncinetto per ferri...ahahahaha, su Pinterest si trova di tutto di più....)

Tornando al crochet:

 non me lo porto in treno la mattina, ma in borsa hanno posto fisso les mitaines di quest' anno (sono soddisfattissima della lana usata, del colore e del modello, fatto in due serate sul divano)






e il porta-i-pod mini in cotone (due cerchi col motivo desiderato, ad esempio due granny, a piacere decorare con bottoni o perle colorate). Questo ha due facce di colore diverso, la figlia grande ne vuole uno tutto bianco .







Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie