martedì 30 giugno 2015

Buuuuuu!

La piccola ha finito la scuola materna, ultimo giorno oggi.

SNIFF.....


Beh, mi ero fermata qui perchè sto mica bene: rientrata dal mare, abbonzata e rilassata..... e mi becco la laringite! Rientro al lavoro cadaverica (ma con la tintarella) e gli ultimi due giorni di materna della piccola non mi scappa la lacrima a salutare le insegnanti?

Con la grande non avevo notato il passaggio, avevamo lasciato la terra franzosa e ci aspettava un trasloco verso una meta conosciuta, mille cose da fare e tanto lavoro in prospettiva.... ora invece in quella struttura non ci metteremo più piede (non ho una terza pargola) e nemmeno passeremo nella zona se non intenzionalmente: finite le corse materne per recuperare le pupe in due scuole diverse il pomeriggio, finite le corse del papà la mattina per consegnarle in due scuole diverse... 

Pupattola 2 raggiungerà Pupattola 1 nella stessa scuola.
Per due anni, prima dell' inizio di un nuovo ciclo scolastico.
Oh my God!!
Fermate il mondo, voglio scendere!

Pupattola 1  calza il 37 ed ormai mi arriva al mento: Pupattola 2 ha ancora le guanciotte paffute ma da settembre zainone in spalla... eppure hanno ancora entrambe il doudou per dormire, heureusement!

Loro avrenno anche l' età anagrafica ed il cervello pronto ed agile per continuare a crescere, io invece vorrei  stoppare tutto....

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie