martedì 14 luglio 2015

mom's triathlon

Insomma, inutile negarlo:

non sarò forse all' altezza dell'ultra skyrace qui, ma  si deve riconoscere che nel mio piccolo faccio degli allenamenti mica male!

Poco fa - e la giornata non è finita, perchè dopo il lavoro ufficiale (quello remunerato) c'è un secondo lavoro (quello non remunerato) -  mentre spingevo su dal tunnel del garage la mia bici, il mio cervello surriscaldato ha collegato l'attività in corso al biathlon.
Stavo ovviamente in fase delirio ed ho iniziato a ridermela da sola, ma due secondi dopo (in cima alla salita) ho smesso:

biathlon col cavolo, qui si fa triathlon!

E non si tratta di fare il miglior tempo, ma di rispettare tabelle ed orari imposti....


Oggi in particolare, dato che sono senza macchina ed a 38° C, con tacco 6 e vestitino corto in stile anni '60  mi sono scarpinata il tragitto stazione-casa  sotto il solleone in  tempo record (non era previsto che rimanessi senza automobile)....

Arrivata con un bolla sul piede, il tempo di cambiare vestito/scarpe ed inforcare la biciletta per raggiungere la colonia estiva e recuperare Pupa2 (tragitto in salita).

Al rientro, mini-pausa prima di ri-uscire per recuperare Pupa1 all' altra colonia estiva (ovviamente gli orari sono diversi): Pupa2 avendo optato per la bicicletta, a me non resta altro che il grande monopattino di Pupa1 all' andata. Per il ritorno io sarò a piedi, in stile corsa-veloce, per star dietro a due pupe munite di ruote.....

Ci siamo col triathlon , no? Bici, trottinette e pedibus veloce, direi di sì.

Ed il consorte, che fa?
Il chauffeur delle Pupe la mattina, va al lavoro in macchina, due volte in settimana circa esce per il tennis serale con gli amici "per fare un po' di movimento". Trova la cena pronta e la casa pulita, by the way.

Non mi pare molto equilibrata, 'sta suddivisione dei compiti.....

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie