giovedì 5 gennaio 2017

Piume d'oca

Provengono dalle ultime vacanze al mare ed erano destinate a diventare diverse cose...

Avevo infatti contemplato ad esempio :


  • di utilizzarle per decorare frecce indiane
  • di riprodurre la scrittura amanuense spiegando alle figlie come fosse possibile scrivere prima delle stilografiche/sferografiche
  • di farne decorazioni da parete in casa.....

Ovviamente è possibile trovare mille ed altre idee su Pinterest, un vero pozzo di immagini ed ispirazioni.

In qualche modo la mia mente ha effettuato un collage con queste benedette piume, perchè ieri sera mi sono ritrovata a contemplare quanto cucito nella giornata (oltre ai soliti bordi dei pantaloni, toppe varie e amenità del genere, alzi la mano chi mi capisce)  ed a "dipingere" in altro modo rispetto al previsto, usando come tavolozza la base in abete di una vecchia candela e come colore quello per tessuti  acquistato tempo fa:

cuscino termico mostro con noccioli di ciliegia diy

Adesso non mi resta che concludere l' opera e terminarli per sabato, speriamo bene perchè uno di loro deve farsi un viaggetto a Parigi....

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie