giovedì 15 giugno 2017

Una cosa utile per l'ufficio ed una cosa simpatica per un ordine

E rieccoci con i pesciolini e le casette di lavanda.




Mentre però il lavoro è in corso (per rimpiazzare i venduti)


ne ho approfittato (purtroppo il posto a disposizione è praticamente zero per il cucito in pianta stabile) per aggiungere a questo oggetto (da scrivania)  una ulteriore oggetto pratico ma "da cassetto". Passo diverse ore in ufficio, si capisce?

Poichè pranzo fuori casa, ma non comodamente in un angolo dedicato (non mi piace mangiare sempre tra mensa, ristorante o al volo in un take-away o simili, per diverse ragioni), spesso la mia pausa è dedicata ad altro e si limita in termini di cibo ad una cosa minima: ecco allora che avere due (di numero) posate in ufficio è vitale, quindi

voilà ...



... una piccola pochette per tovagliolo, forchetta, cucchiaio/cucchiaino. La foglia fucsia nasconde il bottone "snap", nessun altro dettaglio è stato aggiunto ad eccezione della piccola etichetta "handmade".
E' abbastanza discreto?




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie