martedì 27 febbraio 2018

Di nuovo jeans

Nemmeno fosse un reato seriale, ma tant'è, complice una disponibilità improvvisa di jeans da riciclare, ho (quasi) portato a termine 2 cose:








un paio di cuscini, leggermente imbottiti, per la seduta delle panche da giardino dell'anno scorso, queste qui 







... e...









... una borsa cucita su pattern in stile Japan con ricamo ispirato al sashiko, che per la pazienza che ho in questo periodo è un pochino "troppo" per me, ma a ben pensarci potrebbe avere lo stesso effetto del coloriage terapeutico ..... comunque, sto terminando i cerchi e l'effetto finale mi pare promettente... la foto è un po' scura, il contrasto blu-bianco però è molto bello.

 Un po' alla volta la terminerò e potrò finalmente usarla .





Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie