martedì 7 agosto 2018

BBQ

Con questo caldo non l'abbiamo davvero acceso, il barbecue ...

Solo che - in attesa di recuperare un attrezzo prestato - per non avere tutto il materiale pronto ma in circolazione per il salone (non ho una craft room io!), mi sono decisa per il piano B: anziché forare la tela, ho cucito i bordi interni ripiegando il tessuto.

prima


Mi ero procurata spago e bottone-pulsante per il fermo e voilà: dall' ennesimo ombrello ho realizzato una copertura per il BBQ (che sverna all' aperto in  giardino, appunto).  Costo: forse 2 euro....

recycler un parapluie pour le bbq en jardin
dopo


Con il prossimo ombrello, foratrice disponibile o no, si prevede una cosa utile per i lego nella camera della prole ...




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie