Così ieri ho preparato una nuvoletta in feltro, da appendere o fissare ad una maniglia, o alla culla ... grazie ai suggerimenti di una delle "compagne di SAL Parolin" in corso, lo schema Serenità.
il retro è in azzurro |
Poi passiamo al marrone, abbinato comunque all'azzurro, dato che mi sono decisa a finire il secondo rotolo portaposate (qui il primo) , per fortuna al Salone sabato ho acquistato, fra le altre cose, anche la stoffina giusta che si abbina alla chiusura in feltro e da un tocco anni '60 all'insieme, rendendo più frizzante gli altri materiali un po' meno vivaci... (tutti riciclati):
prove tecniched'ago per le roselline azzurre |
Finisco con i baffoni feltrosi in tonalità più chiara realizzati tempo addietro grazie ad un post di Miss Suisse:
Buona settimana a tutti!
Io aspetto il nipote, ho già un paio di baffetti pure per lui.....
Dai nipote, esciiiii!!!! Povera tua sorella, io già non ne posso piùùùùùùù...anche perché son ribaltata da nausee, acidità e schiena a pezzo..che scarsona! Bellissima la nuvoletta, anche il resto eh, ma quella mi piace un sacco!
RispondiEliminaMia sorella ha appena "sfornato".... la bimba ha appena 20 giorni ma lei ha fatto un cesareo programmato quindi è stato tutto più "organizzato"
RispondiEliminaPrima o poi vedrai che arriva, hai guardato la luna? Già diverse volte ho notato la coincidenza, quando fa la luna nascono i bambini. Non so se è vero...
Un sorriso
Anna
E che ci posso fare? Rimedi naturali :) ma già da adesso dobbiamo sottostare a quello che vuole fare lui!!! argh! :)
RispondiEliminaLa nuvoletta è molto carina ed allegra!!!
Anche gli altri due lavori, molto carini! Ed i baffi sulla principessa? ehehe divertente! :)
che idea carina..e rapida (sono sempre a corto di tempo...tu che sei mamma da piu tempo, a che eta' si ricomincia a poter leggere piu di un libro ogni 3 mesi?)
RispondiEliminaCiao Valentina, grazie! Leggere? A parte i libri di ricette, di sopravvivenza coi pargoli, vuoi dire? ;-) Io ho ripreso abbastanza seriamente solo quest'anno, con la ripresa del lavoro che - pardossalmente - mi lascia il tempo di leggere in metro ... diciamo che potrei farlo più spesso se abbandonassi l'attività bloggara, che mi brucia perecchie ore...o l'attività creativa... dovrei seriamente riprendere l'inglese uff....
RispondiEliminaWanesia: magari, eterno dilemma. Mi piacerebbe tentare la strada, ma la legislazione italiana in merito è da spararsi. Magari mi informo su quella francese... Si accettano suggerimenti, beninteso ;-)
RispondiElimina