mercoledì 11 agosto 2010

je n'ai marre des cartons.... - sono stufa degli scatoloni!

E prima di finire ce ne vuole ancora, nel senso che è finito lo spazio disponibile e che urge acquistare mobili... come se non avessimo già fatto la nostra bella puntatina all' Ikea di zona.
Che - per amor di precisione - sta sì a soli 15 minuti di macchina dal nuovo appartamento , ma ci ha accolto con due brutte sorpresine di benvenuto:
1. a pranzo ho trovato una piuma di piccione nell' insalata  e il commesso mi ha risposto che c'è gente che mangia e poi butta schifezze nel piatto per lamentarsi e chiedere il rimborso del pasto.... ma ti pare, avevo mangiato salmone affumicato, mai visto fino ad ora un salmone con le piume!
2. la cassa rapida (ovvero il lettore ottico fai da te) ci ha registrato 6 volte di troppo un articolo e solo a casa rivedendo con calma la sera la spesa ce ne siamo accorti , stupiti di aver acquistato 6 lenzuola singole di troppo.... dubito che ci rimborsino i 60 euro (+ iva) dato che il solo a poterci andare perchè motorizzato (e meglio orientato in questa landa desolata senza montagne) è il marito, ma ahimè lavora ;-)  Anzi, precisazione nella precisazione:  il marito motorizzato ha trovato però il tempo di andare a cercare il decoder della tv....
Dunque, riprendendo il discorso scatoloni:
ne svuoto un paio al giorno figlie permettendo, ma quelli ammucchiati nel salone proprio non ne vogliono sapere di ridursi numericamente.... mah!
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie