E prima di finire ce ne vuole ancora, nel senso che è finito lo spazio disponibile e che urge acquistare mobili... come se non avessimo già fatto la nostra bella puntatina all' Ikea di zona.
Che - per amor di precisione - sta sì a soli 15 minuti di macchina dal nuovo appartamento , ma ci ha accolto con due brutte sorpresine di benvenuto:
1. a pranzo ho trovato una piuma di piccione nell' insalata e il commesso mi ha risposto che c'è gente che mangia e poi butta schifezze nel piatto per lamentarsi e chiedere il rimborso del pasto.... ma ti pare, avevo mangiato salmone affumicato, mai visto fino ad ora un salmone con le piume!
2. la cassa rapida (ovvero il lettore ottico fai da te) ci ha registrato 6 volte di troppo un articolo e solo a casa rivedendo con calma la sera la spesa ce ne siamo accorti , stupiti di aver acquistato 6 lenzuola singole di troppo.... dubito che ci rimborsino i 60 euro (+ iva) dato che il solo a poterci andare perchè motorizzato (e meglio orientato in questa landa desolata senza montagne) è il marito, ma ahimè lavora ;-) Anzi, precisazione nella precisazione: il marito motorizzato ha trovato però il tempo di andare a cercare il decoder della tv....
Dunque, riprendendo il discorso scatoloni:
ne svuoto un paio al giorno figlie permettendo, ma quelli ammucchiati nel salone proprio non ne vogliono sapere di ridursi numericamente.... mah!
Oh cavoli che schifo...capisco trovare un capello, capita, ma una piouma, per di più di piccione barea!! Anche lì allora c'è qualcosa che non funziona!!! eheheh
RispondiEliminaDai, pensa che con l'andare degli anni quelle lenzuola singole le userai...basta ricordare dove le metterai :)
Ma nooooooo, non le abbiamo comperate, solo pagate.... e qui casca l' asino, perchè se il V non si da una mossa non ci crederanno mai a chiedere il rimborso! Ciao ciao
RispondiEliminaVolete ridere? Stiamo aspettando il letto che abbiamo prenotato (e pagato, spese di consegna a domicilio comprese) a metà luglio.... dopo due comunicazioni inerenti le consegne ritardate, oggi ci comunicano che prima di META' OTTOBRE non sarà possibile ottenere nessun mobile! No comment, mai avuto problemi del genere con Ikea prima, da quando siamo qua invece è un'infilata di brutte sorprese....
RispondiElimina