mercoledì 26 gennaio 2011

Premio Candy - creazione Scrap di Stefania

Arrivato!
Arrivato tutto intero, sano e salvo!


Di cosa sto parlando?

Del  premio che ho vinto , naturalmente: cosa strabiliante per me, dato che non vinco mai nulla, ma come potete vedere qui, stavolta sembra che la famosa Dea Bendata abbia deciso di considerarmi, giusto per non sballare le statistiche.... Grazie Stefania, è davvero bello: per me che scopro lo Scrapbooking pian pianino, è una meraviglia e mi chiedo da neofita assoluta come sia possibile creare certe cose col fai-da-te.... ci vogliono senza dubbio passione, fantasia e talento.

Un link per gli appassionati, sia mai che io e Ste riusciamo a incontrarci sul posto.

Ora lascio parlare le foto e ancora grazie, ne farò un delizioso album con le mie bimbe!










1 commento:

  1. Bello!!! complimenti a Ste, è proprio brava...e a te per il c......olpo di fortuna :)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie