lunedì 21 febbraio 2011

Pollice verso alle Poste francesi!!

Ebbene, anche quelle francesi si meritano uno 0 tondo tondo. E io che mi illudevo!

Insomma, ho partecipato più che volentieri ad una ronda di strofinacci, ne ho cercato e trovato uno carino da inviare alla mia abbinata, l'ho spedito con una normalissima busta preaffrancata, l'ho confezionato-imbustato-intestato direttamente nell'ufficio postale vicino casa.... ma niente! Non è ancora arrivato e sì che doveva solo attraversare la Manica, mica farsi il giro del mondo in 80 tappe e altrettanti giorni!!!!

Io ho ricevuto il mio bellissimo strofinaccio dalla cara Cristina che abita in Sud Africa, candido e con un ricamo fucsia che risalta benissimo! Si tratta del fiore protea , leggete ed ammirate.
Oltretutto nella cucina qui sta benissimo, ho i mobili completamente bianchi (oddio, meno dello strofinaccio, l' appartamento è in affitto da ormai 7 anni e la cucina è armai "vissuta") e qualche tocco di rosa dato dai sacchetti del pane e dei sacchetti ricamati a punto croce, ma questi ve li risparmio (a meno che non insistiate per vederli ... ).

Ecco qua il regalo di Cristina, vi piace?    Di fronte quello che ho spedito io a Cinzia, perso chissà dove o finito nella cucina di qualcun altro ...sob! Spero che al "ladro" vada di traverso il caffè, se così fosse...

 










NOTA DI SERVIZIO: caso in cui un lettore expat fosse interessato, è iniziata  -  sempre sul sito  Expatclic una ronda del kitsch... ci sarà da spanciarsi dalle risate quando vedremo le foto.... io ancora non so se partecipare, non so se reggerei al ricevere un "orore" (con una R) e tenermelo in casa ;-)
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie