Ebbene, anche quelle francesi si meritano uno 0 tondo tondo. E io che mi illudevo!
Insomma, ho partecipato più che volentieri ad una ronda di strofinacci, ne ho cercato e trovato uno carino da inviare alla mia abbinata, l'ho spedito con una normalissima busta preaffrancata, l'ho confezionato-imbustato-intestato direttamente nell'ufficio postale vicino casa.... ma niente! Non è ancora arrivato e sì che doveva solo attraversare la Manica, mica farsi il giro del mondo in 80 tappe e altrettanti giorni!!!!
Io ho ricevuto il mio bellissimo strofinaccio dalla cara Cristina che abita in Sud Africa, candido e con un ricamo fucsia che risalta benissimo! Si tratta del fiore protea , leggete ed ammirate.
Oltretutto nella cucina qui sta benissimo, ho i mobili completamente bianchi (oddio, meno dello strofinaccio, l' appartamento è in affitto da ormai 7 anni e la cucina è armai "vissuta") e qualche tocco di rosa dato dai sacchetti del pane e dei sacchetti ricamati a punto croce, ma questi ve li risparmio (a meno che non insistiate per vederli ... ).
Ecco qua il regalo di Cristina, vi piace? Di fronte quello che ho spedito io a Cinzia, perso chissà dove o finito nella cucina di qualcun altro ...sob! Spero che al "ladro" vada di traverso il caffè, se così fosse...
NOTA DI SERVIZIO: caso in cui un lettore expat fosse interessato, è iniziata - sempre sul sito Expatclic una ronda del kitsch... ci sarà da spanciarsi dalle risate quando vedremo le foto.... io ancora non so se partecipare, non so se reggerei al ricevere un "orore" (con una R) e tenermelo in casa ;-)
Ciao Helga,
RispondiEliminagrazie per essere passata dal mio blog.
Mi spiace per quanto accaduto al tuo pacchetto...è sempre una paura spedire qualcosa di importante tramite posta.....
speriamo arrivi alla destinataria!
Arianna
Ciao Arianna, ho ancora un'ultima speranza in effetti, potrebbe anche arrivare a destinazione ...prima o poi! A presto!
RispondiEliminaEcco allora chi si è perso il biglietto di auguri di Natale che non ci è arrivato..mica le poste italiane,no, quelle francesi!
RispondiEliminaWanesia: ehehehe niemals nie sagen!
RispondiEliminaLisa: eccerto!!! ;-)