venerdì 4 marzo 2011

Giornata in rosa

E continua la serie ....
oggi è stata una bella giornata di sole, finalmente cominciamo ad uscire dal tunnel invernale, in fondo si intravede la luce ...

Domani la nostra famigliola si incontrerà con i cognati muniti di pargola e con la suocera. In quest'occasione che più festiva non si può, festeggeremo il riavvicinamento alla metropoli dei cognati - dopo un paio d'anni in Alsazia ed un altri paio in una zona equatoriale, dalla quale sono anche dovuti venire via perchè a mio cognato hanno diagnosticato un'allergia al ...corallo!!!.. ma si può dico io???!!! -,  il compleanno della suocera nonchè la festa dei nonni. E allora vai di regalini:

- il kit couture preparato dalla sottoscritta

- una vagonata di disegnini preparati dalla nostra ciurma di disegnatrici- artisti

-un pensierino per la cuginetta confezionato tra ieri sera ed oggi, eccolo qua:


spudoratamene scopiazzato da un originale regalo di Natale... ehm... però a me piace molto ed alle bimbe pure, le loro iniziali stanno già belle appese con due mini-ventose ai vetri della loro cameretta.

Onde per cui, spero che anche la piccola cuginetta apprezzerà ugualmente...ok, non è un giocattolo, ma questi bimbi sono talmente ricoperti di giochi e giochini che insomma, non dovrebbe prendersela, no? Eppoi ha "solo" 13 mesi, suvvia .

Detto questo, vado ad infiocchettare i pensierini, buonanotte!
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie