mercoledì 27 aprile 2011

Ci vuole tempo per riprendersi dalle "vacanze"...

E rieccoci di ritorno, vacanze finite e ritmo frenetico da riprendere.... mica facile!

Allora, mentre io sistemo casa e dispensa dopo 2 settimane di assenza, mentre faccio il cambio di stagione (eh sì, io continuo imperterrita anche se vuol dire giocare ad un tetris tridimensionale) e stiro tonnellate di vestitini, mentre sbocconcello cioccolata a gogo (impressionante la quantità di uova e ovetti che due pargolette come le mie riescono a farsi regalare... dovrò razionare per settimane),

vi mostro un paio di cosette:

1. il giveaway vinto su Io contemporanea retrò,   grazie mille Maria Antonietta, gli uccellini hanno decorato la casa italiana ed ora sono felicemente espatriati quassù nella cameretta delle mie bimbe


2. l'unica cosina che sono riuscita a ricamare durante le vacanze, applicandola poi sul mio portaaghi in feltro
(ogni riferimento a luoghi conosciuti è puramente casuale) sulla traccia di un free di Cathy (grazie mille!)



Vi lascio con alcune immagini del giardino italiano (già un po' "assetato" data la calura prepasquale), sia mai che riusciate a trovare qualche ovetto o coniglietto scampati alla caccia  delle mie pargole, dotate di cestino personalizzato creato dalla zia ;-)



8 commenti:

  1. spero che ti sei riposata e respirato tanta ara italiana Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao uccellini avete fatto proprio un lungo viaggio ma siete arrivati comunque a destinazione. Baci Helga

    RispondiElimina
  3. Son contenta che i cestini abbiano retto (anche al peso di cotanti ovetti??) :)
    Come al solito, hai reso il tuo giardino bello ordinato in nemmeno 2 settimane, mentre il mio è perennemente disordinato per 365 giorni...
    quell'iris bordeaux mi piace sempre più, appena ti aumentano le piantine, me ne prenoto una :)
    Il portaaghi è bello, non solo lo schema ma nel suo insieme :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi uccellini bel ricamo Paris Paris chissa´ se un giorno ci andro´ !!!!
    Anche tu alla ricerca di uova e conigli in giardino? No...non ci posso credere,ma non eri in Italia? Le tradizioni si sono stravolte ?:D

    RispondiElimina
  5. bentornata!!
    razionalizzare la cioccolata? o ti prego! io non so razionalizzare (e a proposito di cambio di stagione, il mio armadio ne e' una prova!) e quindi la faccio fuori subito

    RispondiElimina
  6. @ Gio: ho fatto il pieno di tante cose ;-)

    @ Maria Antonietta: ancora grazie!

    @ Lisa: lascia perdere i giardini, non sono proprio comparabili le condizioni, no? L' iris bordeaux è tuo non appena possibile ;-)

    @ Wanesia: ebbene sì, ma è tradizione da parte di marito, anche se poco più su nella Regione da cui vengo io la caccia a ovetti e coniglietti si fa comunque ;-)

    @ Maahlees: grazie ! Più che razionata direi distribuita praticamente su tutto (nel tentativo di mascherare l' abbuffata ): oggi qualche pezzo nella torta, domani faccio il gelato, un ovetto col caffè dopo pranzo... ogni occasione è buona!

    RispondiElimina
  7. bentornata!!!
    cioccolata..io solo 1 uovo, comprato da me, sorpresa a gabi, cioccolata per me....che triste, solo 1 uovo!!!
    per fortuna che in italia si eran portati avanti con noi, hehe
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Selena, grazie! Duro il "rientro" dopo la vacanza italiana, no? ;-) Questione cioccolata, diciamo che gli estremi non van bene allo stesso modo, anzi forse l' abbuffata è peggio ;-) Idealmente ;-) te ne mando mezza vagonata, ok? Baci al pupo

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie