mercoledì 25 maggio 2011

Una serie di lavoretti datati...

sacchettini con appliques in feltro: per cosa utilizzarli?

portafoulard in feltro, da appendere ad una maniglia o dietro ad una porta, oppure sull'attaccapanni...

mollettina da bucato con appliques in feltro per appendere  i disegni dei bimbi con adesivo tipo patafix...

tulipani stilizzati in feltro su busta portabavaglino per la scuola

altra busta portabavaglino per la scuola materna

sacchettino portaconfetti (uno dei test per il mio matrimonio X anni fa , poi riciclato in profumabiancheria)

Sono assenti nuovi post sul blog causa riorganizzazione dei ritmi famigliari. Però   ne ho in preparazione, quindi a presto!

2 commenti:

  1. bello tutto, soprattutto mi piacciono i sacchettini con le casette e le mollette..Intanto buona organizzazione!:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Miss Suisse, il nuovo ritmo prende forma ;-)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie