mercoledì 22 giugno 2011

Capitasse a me...


E se capitasse a voi, avreste lo stesso aplomb?

5 commenti:

  1. Non ci credo..io l'avrei ribaltato dalla bici!:-) Comunque io una volta ho fatto una cosa simile con il corrispondente dell'esttore RAI (si dice così..insomma quello che fa i controlli del canone) svizzero: ho finto di non capire: inglese, tedesco, francese e quando è arrivato all'italiano e mi fa: capisce l'italiano..ho risposto: un pochino... Che faccia tosta ho avuto, e lui è rimasto seraficissimo, lo giuro! ma anche per premiar la sua pazienza dal giorno dopo ho iniziato a pagar il canone!:-)

    RispondiElimina
  2. Ahhh Miss Suisse ;-) tu hai pagato il canone e la tipa nel video ha comunque saputo dove trovare il garage che cercava...non capisco come sia rimasta tranquilla senza mandarli a f... esattamente come il tuo seraficissimo esattore (che chissà quante ne ha viste...). Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. non riesco a vederlo!!! mi si blocca, niente. comunque la stessa scena l'avevo vista doppiata in triestino, e devo dire che quello sí che era divertente. ci riproveró piú avanti, dai!

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhhhhh, la versione in triestino!! ;-)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie