Cosa ne dite? si capisce cosa è?
Ho preso spunto da uno dei libri acquistati qui, ed ora l'ho finito, nulla di complicato nè di eccessivamente lungo da realizzare, è stato davvero divertente cucire le perline sul bordo e sullo yo-yo.
Questa pochette imbottita doveva avere un'altra destinazione, poi - tra una rifilatura e l'altra - è diventata troppo piccola, quindi adesso ci sta la mia raccolta di uncinetti (ne spuntano solo due nella foto) con una vecchissima forbice della mamma riscoperta in una scatola tra filati , fazzoletti da ricamare, residui di lane...
Lo yo-yo come scissor fob mi piace proprio, è rapido da preparare e penso che questo sarà il primo di molti altri ... basta infatti avere a disposizione un cerchietto di stoffa (meglio se sottile, quella nella foto è stoffa troppo "sostenuta"), per esempio da ritagli.
Prossimamente mi cimenterò in un altra versione dello yo-yo, ovvero la nappina sempre di stoffa ripetuta sulle cuciture .
carinissima!:-)
RispondiEliminaCome prima creazione del genere ti è venuta benissimo, sai!
RispondiEliminaHappy weekend
;) Fede
http://fedulab.blogspot.com/
Ciao Elga, ma... ma... ma tu vivi in Francia e non vai per mercatini???
RispondiEliminaTORNA SUBITO QUI!!!! Non te lo meriti...
;D
Dani
Miss e Fede: grazie mille, troppo buone! Per verificare se ho capito il processo adesso ne sforno altre due ;-)
RispondiEliminaWanesia: salto da un lavoretto all'altro, in effetti, mi rilassa molto e mi tiene le mani occupate davanti alla tv altrimenti io vado di cioccolataaaaaaa.... Oggi ho fatto del punto croce in macchina , tanto per dire, ops!
Dani: ;-) lo so lo so, ma ho scoperto che mi piace da poco e per "fortuna" non ho spazio per tutte le cose che mi piacerebbe acquistare. Per ora mi limito ad osservare, a farmi un'idea ed a fissare la priorità dei prossimi acquisti ... grazie per essere passata! A presto!