sabato 25 giugno 2011

Per spuntini e pic nic

Data la ripresa del lavoro e un intervallo di ben 6 ore tra colazione e pranzo, mi sono decisa a provare queste barrette zoniche di Laura.
E' tempo di ciliege e chi non va matto per il cioccolato, quindi unire i due ingredienti è davvero azzeccato, per i miei gusti. E pure per quello delle pargole, così facendo si sono pappate una merendina diversa dal solito e pure salutare. Io non ho gli stampini a barretta, quindi ho riciclato quelli da panna cotta e quelli a cuore e anche quelli a forma di minisemifreddo, ecco qua i 12 blocchi prima della cottura e un esemplare dopo la cottura.




Prossimamente anche al lavoro mi vedranno tirare fuori dalla borsa un pacchettino profumato, ma penso di  cuocerne un'altra infornata  per il picnic che faremo al parco Herouval a fine giugno con amici bimbo-muniti... 
C'è infatti una bellissima area attrezzata con panchine e fuochi per grigliate e ripari, ben separata da parcheggio e area giochi ed in fondo è meglio così: si arriva, si fa un giretto, magari col trenino tra lama e pecore, poi ci si rifocilla e si lasciano borse termiche in macchina e spazzatura nei cassonetti senza sfacchinare per tutto il parco carichi di sacche &co. E qui  nei vari tupperwerini (o nel mio bento rosso ) ci potrò piazzare anche la focaccia zonica spinaci e feta a cubettoni, già testata e approvata! Eccola qua, questa volta da ricetta ZonaInCasa.



Se le provate, fatemi sapere cosa ne pensate!
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie