domenica 24 luglio 2011

Assemblaggio infine...

... e solo foto, i commenti li lascio a voi! Per lo storico, andate qui e poi seguite i link a ritroso. Grazie!





chiusura sul retro, poi coperta con pannello in feltro


applicazione nastro a caldo con tessuto biadesivo
in posa per la foto
Ora dovrei decidermi se regalarlo o meno  alla suocera per il suo miniappartamento rinnovato negli stessi toni del pannello: beige e bianco..... ma si, dai!!!

PS: l'ho pure inserito qui e l'hanno accettato!!!!!WOW!

16 commenti:

  1. mi piace molto troppo assai complimenti per l'eleganza.
    monia

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!! mi piace molto il modo in cui hai confezionato i ricami!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Che spettacolo!!!! Bravissima Helga!
    Mi piace moltissimo il risultato. Complimenti!
    Buon inizio settimana
    Dona

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Helga, forse mi hai dato un'idea, perchè non so ancora come assemblare il tutto....Complimenti ancora un bacio M.Pia

    RispondiElimina
  5. Brava Helga è venuto benissimo mi piace molto anche l'assemblaggio dei tre quadretti! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che belli!!! Complimentoni!
    Ed ora dove li appendi? :)

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo!!!! Se non ti dispiace credo che copierò la tua idea.....
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!!!!!!!!!!!La suocera sarà contentissima di questo regalo!!!!!!!!!!! Baci Robby

    RispondiElimina
  9. Belli ma mi togli una curiosità, cosa vuol dire sal parolin?

    RispondiElimina
  10. Grazie mille, sono soddisfatta del risultato (dato che è una prima esperienza per me di questo tipo) e farò il bis in rosso per Natale ;-)
    Pinguino, faccio un copia-incolla della definizione presa su CreareperHobby :
    "SAL: per le appassionate di ricamo significa Stitch-A-Long. Si tratta di ricamare uno stesso schema per confrontare i propri “Stati di Avanzamento Lavori” al solo scopo di aiutarsi in caso di necessità, di scambiare consigli, trucchi ecc. In senso lato significa "fare" qualcosa insieme, anche se non ha a che fare con il ricamo.
    Di solito chi lancia un SAL si pone come "guida" e provvederà ad insegnare e aiutare le altre nella realizzazione di un progetto"
    Per Parolin invece si intende il creatore degli schemi, in questo caso Renato Parolin, ci sono un sacco di libri a disposizione, schemi uno più bello dell'altro.
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  11. uaoh! veramente bello e raffinarissimo!!
    Per non parlare dell'assemblaggio :-)
    ottima idea, che forse.... ti copierò, lasciandoti ovviamente i diritti!
    Un abbraccio
    titti

    RispondiElimina
  12. Cara Helga sei la prima del gruppo sal coeur con la quale ho avuto contatti.
    i tuoi cuori sono stupendi ,bellissimi
    e ti ho spudoratamente copiato.... ho dato alla mia casa un impronta shabby ed era la soluzione che meglio si prestava , molto raffinata,anche se io al contrario di te ne ho terminato solo uno ed un'altro è a metà,ma spero presto di finirli tutti e tre anche se il sal è terminato.
    Ti ringrazio molto per l'aiuto e di nuovo complimenti per i tuoi lavori.
    Spero di riuscire a venire a trovarti spesso perchè fai dei bellissimi lavori.
    un grosso abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  13. Francesca, che dire? Ti ringrazio tanto a mia volta, sei tanto cara. Mi ha fatto piacere aver potute essere di aiuto, passa di qua quando vuoi e naturalmente passer'o a mia volta nella tua "casa virtuale" ;-) Un caro saluto da Parigi

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie