e che c'è di strano, a chi non piacciono, direte voi?
Così oggi siamo stati ospiti di amici, nel giardino della loro nuova casa, che in effetti è nuova solo nel senso di "recente acquisto" perchè in realtà è una vecchissima abitazione in stile locale, tutta da rifare.
Un bbq insomma che è stato quasi un picnic, con sedie e tavoli ... e wc a disposizione!
Questa sono io nel tentativo di far addormentare la piccola peste (naturalmente non ci sono riuscita, ogni 2 minuti passava un aereo in avvicinamento all'aereoporto ed è stato un continuo "mamma, guadda, aeeo" che tradotto senza ciuccio vuol dire "mamma, guarda, un aereo!")...
E queste le pochettes per il secondo e terzo paio di forbici da cucito, con i dettaglio delle "boulettes" a finitura del bordo...
scissor fob coordinato |
Questo è stato il primo paio .
Buona domenica!
ma che belle che siete! no, davvero, spiegami una cosa, con tutti i post sulla dieta mi ero fatta un'immagine, ma tu, dove ne hai bisogno??!!!??
RispondiEliminacomunque anche er pupone oggi non ne voleva sapere della siesta, é riuscito ad addormentarsi immagino per sfinimento alla seconda volta che gli mettevo robin hood!
Carine le tue pochettes per forbici!!!
RispondiEliminaComplimenti per la tua piccola peste...anche con la mia ci vuole molta pazienza per farla addormentare...
Saluti, Tiziana!
Wanesia, grazie. Una tua foto da qualche parte si trova? ;-)
RispondiEliminaSelena: sono "incappata" nella Zona alla ricerca di un sistemaper perdere i parecchi chili presi nella seconda gravidanza. Ora, il peso l'ho perso tutto, i rimanenti chiletti - sono una falsa magra - non se ne vogliono andare perchè nel finesettimana per un motivo o per l'altro butto all'aria il lavoro fattoin settimana ;-) la golosità è un peccato capitale, no?
Tittadeco: grazie mille per tutto! E ancheper essere passata ;-)
Ma che carine, alla piccola piace pure Vincenzo ; )
RispondiEliminaVi devo invitare da me allora, si vedono gli aerei pure le frecce rosso crociate..siamo vicini all'aereoporto militare. Settimana scorsa facevano le prove, belle eh ma dopo un po' stufano..
ehehe...tale madre tale figlia...occhiali da sole, posa rilassata... ;)
RispondiEliminaBelle le stoffe dei portaforbici ;)
Noi usiamo stasera il bbq, ma solo per noi due :)
Ma che belle ragazze!
RispondiEliminaCiao. Sono passata da queste parti facendo zapping e non ho resistito davanti alla vostra foto di massimo relax... La piccola peste non ne ha voluto sapere di dormire? Bhe, io con le mie due piccole pesti ho questo stesso problema ogni giorno, anche senza cielo sopra la testa e senza aerei... Solo che è un problema moltiplicato per due con una mamma (io) che vorrebbe poter approfittare di qualche momento per fare qualche cosa di costruttivo mentre loro dormono!
RispondiEliminaciao Elga! molto carine queste pochette, complimenti!! ho tropo poco tempo per cucire ultimamente :(
RispondiEliminalo schema bienvenue lo puoi trovare qui: http://www.casacenina.it/madame-chantilly/bienvenue.html. Io lo sto ricevendo a pezzi perchè sto partecipando ad un sal :)
un bacio, a presto!
Giulia
Pinguino: grazie! ;-)
RispondiEliminaLisa: 2 e mezzo, ormai....
Niki: grazie anche a te!!
Stefania: come ti capisco!! Dai che per fortuna (ma anche no per certi versi) crescono... grazie per essere passata!
Getta/Giulia: grazie anche a te, quello schema mi piace un sacco, prima o poi ;-) A presto!