martedì 22 maggio 2012

Macarons, gli immancabili e buonissimi

Se qualcuno ha letto il post per Nina, forse già sa dove voglio andare a parare con questo post.


questo macaron è già rientrato in terra italica....


Il mio acquisto per l'iniziativa è arrivato senza problemi, prontamente installato nella sua destinazione d'uso finale ed io mi  sono messa alla ricerca di un soggetto adatto al mio contributo, una declinazione dei macarons tanto conosciuti. Certo è che dopo l'atelier sono stata colta da macarons-mania....


Trovate quindi alcuni macarons in feltro, realizzati con materiale tutto a disposizione in casa, sul sito adibito ad apposita vetrina, per Nina.

Spero che piacciano ma soprattutto che qualcuno abbia voglia di contribuire all'iniziativa, con  macarons o senza. Grazie.

3 commenti:

  1. che belli...
    cmq signora mia e' desiderata dalle mie parti che mi servirebbe il suo idnirizzo postale...

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Che bello, una notizia così mi ci voleva proprio, questo è un periodaccio di corse e stress. Vengo subito a vedere ;-)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie