lunedì 21 maggio 2012

Trnd nuova inchiesta

La nuova inchiesta di marketing Trnd  a cui partecipo è questa:



Non me lo aspettavo perchè dalla candidatura non ci avevo più pensato, immaginarsi la mia faccia quando ho trovato il "malloppo" aprendo lo scatolone!

Sono contentissima per ovvi motivi, ma anche perchè è un prodotto che fa al caso mio, o meglio, dei miei denti.

Quindi sto provvedendo a farne ampio uso e consumo ed a distribuire compioncini a destra e manca.

Unico hic (il "neo" francese)  fino ad ora, la reazione inaspettata di un paio di colleghi parigini  tra i tanti   i quali, dopo aver trovato il campionicino corredato da informazioni / spiegazioni, obiettivo dell'inchiesta e buono d'acquisto, reagiscono con un :

 "Mi si vuole far capire che ho l'alito che puzza?"...

No, ma dico:
- ti si fa un regalo
- senza secondi fini e
- non ti si costringe a nulla, niente righe scritte in piccolo

e ancora ti lamenti con la battutina ironica ( ma in fondo nemmeno tanto, potevi trovare una maniera più carina per apprezzare il gesto)?

Sono io che non capisco l'humeur d'oltralpe (e se dopo due anni sono a questo punto, meglio che faccia le valigie) oppure quei due colleghi pariginì la puzza ce l'hanno altrove?....

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie