giovedì 20 dicembre 2012

Natale a scuola

Finito di preparare il mio contributo alla festicciola di Natale della scuola elementare locale  frequentata dalla grande, già era ora di assistere allo spettacolino / saluto di Natale dei bambini e della scuola alle famiglie.


Ho avuto l'idea poco felice  di far assistere la piccola, che si è poi bellamente addormentata in braccio giusto il tempo delle canzoni, per poi svegliarsi con l'appetito di un leoncino e fare razzia nel pacchetto di biscotti acquistato *.... ovviamente non ha scelto i biscotti di mamma' e nemmeno la sorella... piccolo inconveniente di percorso: durante l'allestimento dei tavoli, alcune masserizie  mancavano al conto, ovviamente anche le mie..... poi sono saltate fuori  per fortuna (chi dice scuola piccola pensa anche che l'organizzazione sia più semplice...).



*Il mercatino aveva  la finalità di raccogliere fondi  per una scuola del progetto "Water for life", quindi l'obiettivo era di vendere tutto. Ma tutto. Così purtroppo non è stato e quindi si è deciso con la scuola di proporre l'invenduto ad offerta in occasione delle prossime manifestazioni locali natalizie (nel dopospettacolo teatrale, nel dopoconcerto di Natale, all'uscita da messa...)




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie