lunedì 5 agosto 2013

Google analytics II

 Ho dato un' occhiata per puro caso alle statistiche delle ricerche per parola o combinazioni di parole che hanno portato visitatori qui.

Cosa ve ne sembra di :


  • centrini ai ferri quanto costano
  • la mia casa super addobbata mio blog
  • foto tacchi l' estremità
  • parrucchiere + pizza
  • abitudini aereo agar agar
  • creazioni manuali con riciclo estero
  • parcogiochi con aereo
  • spazzolino strano
  • biglietti di compleanno starwars


I bambini hanno una maggior flessibilità mentale , io ho faticato a ricondurre alcune combinazioni agli argomenti di uno dei post.... mah, anche a distanza di oltre due anni.
E odio le case superaddobbate....

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie