Troppe cose concentrate negli ultimi weekend e devo dire che oramai sento il bisogno fisico di staccare dal ritmo quotidiano settimanale: non posso andarmene a zonzo (mica da sola, figuriamoci, intendo con tutta la famiglia appresso) due giorni di seguito e poi il lunedì riprendere le levatacce alle 5.30!
Per ricordarmi il semplice relax fra le 4 mura, dovrò trovarmi uno schema "home sweet home" da crocettare... prima della pensione!
Tornando a noi:
venerdì scorso ho dovuto inventarmi un pensierino per un' amica di scuola (materna) della mia piccola, quindi, non sapendo troppo che pesci pigliare all' ultimo minuto nè volendo buttarmi sull' acquisto impulsivo di una qualsiasi baggianata in plastica, mi sono inventata una piccola trousse da bagno che alla fine può anche fare da mini-borsa:
![]() |
Jeans, stoffa, nastri e bottoni riciclati |
ho aggiunto un piccolo burro cacao, uno smaltino, degli stickers per unghie ed un saponino al latte di capra, del tutto simile a quelli realizzati a scuola, sapendo che la piccola già ci gioca volentieri con le cuginette.
Ovviamente ho dovuto farne una seconda per la mia piccola, con un contenuto moooolto simile!
Era da un po' che non prendevo in mano la macchina da cucire! e si vede..... purtroppo.
Credo che mi darò all' uncinetto, per un po'! A questo proposito, pensavo di iniziare da qualche granny semplice semplice: suggerimenti? Quale schema si adatta meglio ad una principiante?
Nessun commento:
Posta un commento