mercoledì 27 aprile 2016

Piccola pochette da bici

Adesso che la mia bici è ridotta male (praticamente da rottamare)  e che il cicloconcorso rimane in stand-by (il tempo di decidere se posso/voglio permettermi il lusso del terzo acquisto, di quella che potrebbe diventare la mia quarta bicicletta)....

.... ho terminato un lavoretto che era lì da inizio stagione:

pochette bleu claire et blanc avec applique à crochet

pochette blau claire avec applique à crochet papillions au dos
farfalle e fiori applicate con quanche perlina in tinta 

ovvero una bustina da piazzare nel cestino della bici per poterci tenere giusto giusto le chiavi ed un pacchetto di fazzoletti, il tempo di un'uscita con mia figlia in ciclabile.

Commenti?
Io non ne ho .....per ovvi motivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie