lunedì 3 ottobre 2011

Altri ufo dalla solita lista...

Come già spiegato in questo altro post, la lista è lunga.

E non vale la regola FIFO (first in - first out) perchè le priorità cambiano ....

Quindi oggi ho dato una " spintarella "  a tre diverse cosette perchè tutto sommato veloci, approfittando del fatto che quando tiro fuori la macchina da cucire (avrò prima o poi qualcosa di anche solo vicino ad una craft room??!!) sbrigo diverse faccenduole in attesa....

Decoro della tasca applicata alla borsina muffin



Etichetta nominativa per la borsina contenente il completino di danza della primogenita

Non ancora assemblato. ho cucito lungo i bordi e fissato il nastrino ad un'estremità per farne un cappio


Borsina veloce , su ispirazione presa qui e tutorial nell pagina crochet, che mi serve nel quotidiano per portarmi al lavoro il pranzo nel bentino rosso. Tra l'altro ho messo pure una piccola etichetta per prova, ma è ben diversa da quelle future....


6 commenti:

  1. Che bellini quei ricami!! :)
    Non vedo l'ora di ammirare la borsina per la danza...e la principessa col tutu!! :)
    Ho dato un'occhiata all'etichetta, ma cavoli non si vede molto!!

    RispondiElimina
  2. Che belli!! Complimenti!!
    Ciao Elga :)

    RispondiElimina
  3. carinissime le scarpine.....belli anche gli altri lavori, e prima o poi farai vedere anche l'etichetta??
    ciao ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e grazie per essere passate di qua!!
    Lisa: la borsa per la danza richiederà un po' di tempo, ma arriverà ;-)
    MariGi: il materiale per l'etichetta è stato ordinato, ma difficilmente mi arriverà entro fine ottobre.... nel frattempo mi sono arrangiata con le mie iniziali ricamate ;-) ma è una prova "alternativa" .

    RispondiElimina
  5. Che buffo trovare una terminologia come FIFO in un blog di crocette! Mi sa che ci accomunano esperienze , per me trapassate remote, di lavoro in grandi aziende a contatto col magazzino...
    Volevo ringraziarti per il passaggio e per il tuo contributo al post dei sassolini, nonchè ringraziarti assai per il graditissimo saluto parigino!
    Non avendo la tua mail, abuso di questo sapzio...
    A presto,
    Dani

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie