lunedì 28 marzo 2011

Book Swap 2011 - proposte

Come annunciato qui, passiamo adesso all'anteprima. Inserirò di seguito i libri che vorrei scambiare, aggiungendo di tanto in tanto qualche aggiornamento alla lista  (scusate la disposizione disordinata, ancora devo capire come fare una presentazione decente...). Si faccia vivo chi vuole con la sua proposta di scambio...

25 marzo 2011 - eventuale spedizione entro Pasqua!


IT - A. Camilleri "La voce del violino"  NB: la mia è una vecchia edizione, il libro non ha questa copertina



DE - Karen Duve  "Taxi"
DE - Thomas Lehr "September - Fata Morgana"


                                                                   




DE. Arnulf Zitelmann "Paule Pitzolka. Oder eine Flucht durch Deutschland" - ho una vecchia edizione

..............................................................................................................................
  
giugno 2011   Lo Sciamano, di Noah Gordon    
ho una vecchia edizione in brossura ma in ottimo stato. Eventualmente mi interessa uno scambio con un altro libro dello stesso autore.

------------------------------------------------------------------------------------

9 commenti:

  1. Sono passata a darti un salutino ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, tutto ok? Stavo leggendo di là il tuo post spassoso, ma ora devo scappare a prendere la pupa alla maternaaaaaaaaaa. A più tardi!

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa, vedrò di organizzarmi per settembre quando sarò in Francia così è più facile e veloce Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio, bentornata! Fammi sapere come sei più comoda, anche dal punto di vista dei costi di spedizione ;-)

    RispondiElimina
  5. Elga scusami!!!!!! Ho pasticciato il tuo nome sui commenti.... `che ogni tanto... scrivo senza occhiali....
    Abbraccio
    Niki

    RispondiElimina
  6. Nessun problema Niki, tanto per un motivo o per l' altro ci sono abituata ;-) potrei scriverci un post, sulle varianti scritte e pronunciate del mio nome in tutti questi anni ...A presto.

    RispondiElimina
  7. ciao elga :-) mi piace e ci faccio un pensierino sai? baci Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely, grazie ;-). Fammi sapere quando vuoi!!!Un caro saluto parigino

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie