domenica 8 maggio 2011

Purtroppo crescono...

Avevo già accennato alle pretese della grande, bel caratterino....
Avevo già accennato al fatto che fosse soggetta a raffreddori a ripetizione, bella pupetta delicata...

Ieri sera stava giocando con la sorellina e mi sono accorta che aveva infilato un fazzoletto stropicciato nella maglietta sul petto (di solito, in mancanza di tasche nei pantaloni, io glielo infilavo nella manica, ma ora fa caldo, niente maniche lunghe) ... boh, mi son detta, meglio che gettarli per terra... invece poi se ne esce con un:

"Regarde maman, j'ai commencè à avoir li seni!"
"...." (svenimento della maman, per l' espressione e per il contenuto dell'espressione, micidiali insieme)

Dopo i sali, incrociando lo sguardo di mio marito, lacrime agli occhi per le risate.
Anche quando, preparandosi per andare a letto, al posto dei fazzoletti si è visto che aveva messo 2 uova (quelle in plastica della cucina giocattolo).

Ehm.

Tra quanto i tacchi?
E il trucco? Ecco, manco a farlo apposta: oggi al parco una bambina mai vista le ha proposto di truccarla, ovvio che lei ci sarebbe stata subito, senza l'intervento di mammà...


I figli crescono, purtroppo....

4 commenti:

  1. e pensa quando avrá il primo amorino....aiii, io giá me lo son chiesta!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah simpatica la tua pupetta...cara Elga rassegnati tra poco vuole le chiavi di casa :D

    RispondiElimina
  3. Nooooooooooo ! (vale come risposta ad entrambe)

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie