venerdì 15 luglio 2011

SAL Parolin - secondo cuore

Ed eccoci alla fine del secondo cuore Paul , l'ho fotografato ieri sera da solo e vicino al primo cuore Camille per capire se si noti la differenza di filo .... mi pare però che solo la luce naturale riveli le tonalità diverse, quindi intanto proseguo terminando il trio e poi ricomincio con  Camille in bianco candido certificato !

Oggi ho finalmente potuto passare in merceria, dove ho acquistato alcune cosine per il periodo di vacanza prossimo ed anche il rosso che volevo per la seconda serie di cuori...




(Ho pure terminato la scatolina da thè con il nastrino del giusto colore, ma ne ho in abbondanza per farne un serie.... con tutto il thè che beviamo nella stagione fredda ho tempo a disposizione e pure il materiale necessario  che si accumula poco a poco.)   



Intanto programmare le vacanze - sono 2 anni che non ci rechiamo in montagna dalla suocera, ma questo non vuol dire che non abbia visto la suocera per due anni...  - sta comportando fin da ora tutta una serie di preparativi, che, da quando ci sono le bambine, si concentrano nel preparare la lista del materiale necessario alle loro attività....per questo sto rispolverando un testo acquistato durante la prima gravidanza, eccolo qua, devo dire che si è trattato di un ottimo investimento!!!!!

di Nancy Wilson Hall

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie