sabato 7 gennaio 2012

Lenta ripresa

Dicevo che il 2011 era finito "in bellezza".

Il 2012 è iniziato in sordina: tante cose da decidere per quest'anno e non sapere che decisione prendere. Stallo.
Eppure non è una partita di scacchi, le regole del gioco almeno le conoscerei...

Per darmi una svegliata mi sono costretta a riprendere  il menage quotidiano, che comprende tra le altre cose il sistemare l'abbigliamento delle pargole, costantemente minacciato  da perdite di bottoni, sfilacciature di maglie, ripresine di bordi etc.

Allora finito il "restauro" ho deciso di.

www.tenfu.com
- iniziare gli abbinamenti di tessuto per il SAL borsa portalavoro/pc  di Delfina, nonchè gli schemi;

- cucire la tovaglia nuova con il tessuto provenzale regalatomi dalla suocera a Natale (vi risparmio le foto, si è trattato di una normalissima cucitura di bordi e basta);

- uncinettare questo cappottino da mug, per svecchiare una tazza ricevuta qualche annetto fa;
E subito collaudata con il thè al gelsomino arrivato in direttissima dalla Thailandia.  Lo sentite l'aroma?

E aggiungo, peccato non aver avuto in contemporanea una bella fetta di Galette des rois, che invece ho mangiato il giorno dopo ... eccone la prova!

E , pur essendo cioccolatodipendente, in questo caso

La Durèe vs  Hevin 1:0!


7 commenti:

  1. Ravveddada non sendo aromi, ma adoro i "portatazza" a uncinetto!!:-) Buona ripresa e vedrai che prenderai le giuste decisioni!

    RispondiElimina
  2. l'importante è partire, anche solo con i progetti....
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. che bella la tazza,io con l´uncinetto non sono molto brava :(

    RispondiElimina
  4. I progetti non ti mancano, un anno è lungo e riuscirai a portarne a termine molti altri.

    RispondiElimina
  5. bella la tazza, anche io è una vita che mi ci vorrei cimentare nel coprimug! ma magari ai ferri e non all'uncinetto

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie