martedì 3 gennaio 2012

Non facciamoci mancare nulla, suvvia

Tanti auguri di buon anno !!!

gruppo di alberelli natalizi stilizzati, ovvero "come avrei voluto decorare un poco l'appartamento semivuoto" per dare un tocco festivo....intento non riuscito appieno. Pazienza.
E lo dico anche per me, perchè il 2011 non è terminato nel migliore dei modi: piuttosto stanca verso metà dicembre, non avevo davvero voglia di fare nulla più dello stretto necessario per Natale, mi sono limitata a concludere quello che mi ero prefissata in una apposita lista - per fortuna sono una che gioca d'anticipo - e poi ... vacanze!

Ed ho fatto bene a ridurre il ritmo perchè poi è stato un susseguirsi di nuvolette in stile fantozziano che vi riassumo in:

bimbe malate + voli aerei spostati + bimbe di nuovo malate + quarantena e poche ore di sonno durante le "vacanze" = era meglio se stavamo a casa
 avremmo evitato tutti gli inconvenienti della malattia nei viaggi di piacere... chi ha figli sa benissimo cosa intendo...

Comunque.

Se non altro  i viaggi di andata e ritorno sono stati tranquilli, nessun intoppo con Easyjet (altro che Ryan!, sorry ma il paragone lo faccio, pur limitandomi alla mia esperienza)

Se non altro ho rivisto almeno qualcuno della famiglia a distanza di 6 mesi dall'ultima volta, e mica abitiamo in Nuova Zelanda!

Se non altro ho preso in braccio il mio nipotino nuovo di zecca!

Se non altro ho visto un po' di sole in inverno (e niente neve, l'incubo dello scorso anno)....

Tutto il resto rimarrà nella storia famigliare come LA VACANZA SFIGATA.

Alla faccia delle predizioni Maya eccetera eccetera.

E mi è pure tornata la vena creativa, nel senso che i due ufo parcheggiati a dicembre verranno rispolverati e terminati e che un terzo lavoro inizia. Prossimamente su questo schermo.

Per ora chiudo, ancora auguri a tutti, che il 2012 sia un anno di soddisfazioni , serenità e soprattutto salute!!!
Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie